Die Die Beautiful :: anti advanceshipping & pearlshipping ::

CIAO SONO WILLOW!, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
sage striaton
view post Posted on 11/11/2013, 15:33




Hello everybody!
Mi chiamo Willow,vengo dall Inghilterra ma mi sono dovuta trasferire in Italia.
Ho 12 anni,suono flauto,pianoforte e violino e canto.
Leggo molto e amo le storie romantiche.
Sono una fanatica degli animali come il coniglio,la marmotta e la tigre.
Amo i pokemon da 3 anni e gli ho cominciati a vedere xche mi piaceva Spighetto,e poi mi sono innamorata della Wishfulshipping.
Amo con tutto il cuore la wishfulshipping perchè credo che che Iris e Spighetto abbiano una buona chimica relazionale e poi si sono presi x mano,hanno ballato insieme e poi si sono nascosti dietro l altro in maniera reciproca,insomma è il mio OTP!Seguito da:
Amourshipping
Pokeshipping
Contestshipping
Penguinshipping
Gymshipping
seguite da altre...ma io odio solo una coppia:
LA NEGAISHIPPING!
Scusate ma la odio è inesistente!chiuso discorso"
Comunque oltre i pokemon vedo Glee e Masterchef di cui sono seriamente cotta di Joe Bastianich!
Con questo ho detto tuttto,spero di essermi espressa nel miglior modo e scusate x eventuali errori ma sono inglese e mi devo adattare"
Grazie x avermi ascoltato"
 
Top
~Nadynana}
view post Posted on 16/12/2013, 21:34




Ciao, Willow! (Non so se ti ricordi di me: sono LucyPip del forum sulla WishfulShipping, ricordi? Ho saputo che il "www.fanclub.it" ha chiuso. *si dispera*)
Allora, che dirti? Anche a me piace la WishfulShipping, se ti ricordi della sottoscritta... penso che lo saprai di certo. ^^
Già ti adoro a prescindere perché, come me, non sopporti la negai. :lol:
Poi, anche io adoro la AshxSerena. Aww, non sono l'amore? Anche se, devo ammetterlo, non riesco proprio a staccarmi dalla PearlShipping e dalla PokéShipping.
Comunque, ti ringrazio per avermi dato il nome della shipping della nuova serie di "X e Y" perché non lo trovavo proprio. Ahah. ;)
Anche a me piaceva Glee, ma ora come ora, non lo seguo dalla terza stagione perché stava diventando davvero demenziale, ergo: stupido e senza senso. Scusa, se ti piace non ti voglio in alcun modo offendere. Anche a me piace, ma solo fino alla terza stagione. ^^
Aspetto la tua risposta. ^^
 
Top
sage striaton
view post Posted on 17/12/2013, 22:09




Onestamente non mi ricordo di te......ah ma io sono una smemorata non ti disperare.
Pure tu ami la wishfulshipping? Fantastico!
Ad essere sincera io sn nel bivio per la pearlshipping pokeshipping e amourshipping.
Credo pero che la amourshipping è vincente.
Non mi offendi affatto su glee perchè io amo solo le canzoni.
Bye!( try of remember who you are?)
 
Top
sage striaton
view post Posted on 19/12/2013, 07:26




Ah a proposito di do una bella notizia kurumierika è diventata wishfulshipper!
wishfulshipping_by_kurumierika-d6yfoeo
 
Top
~Nadynana}
view post Posted on 27/12/2013, 00:17




Oddio. Io sclero. *w*
Kurumi Erika? Lei? Cosa l'ha spinta a tanto? OhDeo. (?) Sorregimi virtualmente che io sto per svenire! Anche se sono sdraiata a letto. Lol
Comuqnue, non so se ricordi di un fan club sulla wishfulshipping. Ma, comuqnue, io ero una delle tre amministratrici, le altre due erano due mie carissime amiche: wishfulgirl e SweetXdawn.
Io ero diventata poco presente per via di alcuni impegni che mi impedivano di amministrare, anche solo stare, nel fan-club. Ora a causa della chiusura di fanclub.it non le sento più. Anche se ho l'e-mail di Luna. (La contatterò presto.)
La cosa positiva è che anche quel fanc-club sulla Negai ha chiuso. Pieno zeppo di false persone che facevano passare la Negai per ciò che non era. Bah.
Ora saranno disperati alla notizia di Kurumi Erika. Ahahahahahahah. No, dai, torno lucida. (?)
Poi, l'Amourshipping. Cavolo. Io ci sto diventando fissata, lo ammetto. *w*
Però non ce la faccio a staccarmi dalla Poké e dalla Pearl. Beh, le metto tutte e tre al primo posto insieme alla wishful. Non muore nessuno. ;)
Ora aspetto una tua risposta. Ehi, se ti interessa, ho fatto un topic per l'Amourshipping. Se vuoi commenta. ^^

Amourshipping, articolo di Nadynana

Oddio. Ancora non ci credo che Kurumi Erika é per la Wishful ora. E' un sogno che si avvera. Corro subito su DeviantArt. *^*
 
Top
sage striaton
view post Posted on 27/12/2013, 12:38




Ehilà!!!!!!!!!
Ciao nadyana!
Hai visto? Kurumierika è per la wishful ha detto che vede meglio iris con spighetto che con ash e rallegrati perchè ha detto chw ne farà molti altri.
Visto nessuno può resistere negaishipper x sempre dopo tutto ciò che è successo tra l allenatrice dai capelli viola e il ragazzino dai capelli verdi:)
Lol sono super felice che kurumierika abbia deciso di diventare una wishfulshipper un punto in meno alla negai o horribleshipping.
Hihi no ancora non mi ricordo del fan club......ma quando mi verra in mente non svent
 
Top
~Nadynana}
view post Posted on 27/12/2013, 17:53




Ahahahah, ho letto, infatti. ^^
Da quello che ho capito la negai le piace ancora, ma preferisce un po' di più la Wishful. Lei sì che é una ragazza di tutto rispetto. Ricordo che i negai dei fanclub "irisfrompokèmon" dicevano: "Kurumi Erika é la miglior negaishipper che c'é, non sarà mai una wishfulshipper. Whishfulshipper: sognate"
Io, ora gli direi: "Negaishipper: rodetevi il fegato!" Lol
Sono super contenta di questa notizia. ^^

Non importa se non ricordi del fanclub, davvero. Però, spero che ti ritorni in mente. ^^
 
Top
sage striaton
view post Posted on 27/12/2013, 19:45




Ohhh quegli li sono insopportabili!
Si saranno già uccisi a vicenda:)
 
Top
~Nadynana}
view post Posted on 28/12/2013, 22:06




Ahahahahahahahahah, già. Credo proprio di sì. XD
 
Top
sage striaton
view post Posted on 29/12/2013, 10:56




Sai credo ke la maggior parte di loro saranno passati all amour:e wishfulshipper.
L altro giorno ero andata sul forum della negaishipping su serebiifirum e si stanno inventando delle cavolate uh!
Inoltre molti pensano che spighetto e iris torneranno insieme xche è l ultima serie dei pokemon..,,,,,,.,...io lo spero cn tutto il cuore!
 
Top
~Nadynana}
view post Posted on 31/12/2013, 13:49




Speriamo, perché l'AmourShipping merita molti fan. Insomma é troppo canon! *w*
La negai fa pena, guarda, pensando all'AmourShipping ora, mi rendo conto della pena che fa la Negai e del fatto che noi (Negai e Wishful, anche Pearl) litigavamo per una shipping schifosa che non merita. L'ho detto: in confronto all'AmourShipping, la Negai é il nulla più totale. v.v
Pace e amore. (?) :")
 
Top
sage striaton
view post Posted on 31/12/2013, 14:08




Uai completamente ragione.
Guarda un altra immy da kurumierika.
Sl ke la mettera su devianart stasera:)
BczOy9nCYAAp-tX
 
Top
~Nadynana}
view post Posted on 14/1/2014, 22:21




Stupenda! *-*
 
Top
sage striaton
view post Posted on 15/1/2014, 13:58




si hai ragione!
è PUCCIOSISSIMA!
 
Top
~Nadynana}
view post Posted on 17/1/2014, 19:40




Già. Awww. *.*
 
Top
14 replies since 11/11/2013, 15:33   234 views
  Share