Die Die Beautiful :: anti advanceshipping & pearlshipping ::

PearlShipping: le scene tagliate e/o censurate!, Leggete assolutamente questo Topic sulla PearlShipping, con 2 prove che voi non sapevate!

« Older   Newer »
  Share  
MarinaPearlShippers
icon12  view post Posted on 4/4/2012, 19:28




Allora, io tifo la PearlShipping, ma siccome questo Forum è sulla Pokè vi espongo 2 motivi principali.
Per favore non mi considerate fuori di testa!

Prova numero 1:

Ho saputo tramite Bulbapedia a che esiste una puntata Pokèmon, che è la terzultima della stagione "I Vincitori della Lega di Sinnoh" chiamata "Un Ricordo da non Perdere!", in inglese "Ash and Dawn: Facing a New Adventure!".
Questa è la Puntata in cui Ash bacia Lucinda.
Bulbapedia però dice che è la Puntata in cui Ash e Lucinda ripensano alle loro avventure, e la classifica come Pokèmon DP (La 1a Serie in cui c'è Lucinda) n 048, cosa completamente impossibile, visto che le loro avventure sono appena iniziate!
Quindi deve essere per forza la terzultima, come poi dicono tutti sul Web.

Per mio parere questa è una grande prova della Pearl, la più grande insieme alla successiva che stò per descrivervi.

Prova numero 2:

Avete presente l' ultima puntata "I Vincitori della Lega di Sinnoh", nella scena finale dove Ash batte il 5 a Lucinda?
Ebbene, quella è una "toppa" per coprire una censura.
Ash in realtà dà un bacio a Lucinda, non so se sulla guancia o in bocca.


Allora, considerate ancora la Pearl una Shippping infondata?
Spero proprio di no, viste queste 2 VALIDISSIME prove.
Inoltre poi c'è il 10 Film che è "Tutto PearlShippig" , il Batti5 , "non c'è nulla di cui preoccuparsi", .... e poi il resto dei motivi ce l'avete sul Topic "PearlShipping?Ma per favore..." e in TV, visto che alcune non sono citate.
:wub:

Edited by Oceaño_Luñare - 9/4/2012, 10:35
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 27/4/2012, 11:02




Così valide e inconfutabili che nessuno le ha mai viste! XD

Naturalmente esistono, eppure guarda un po', è impossibile trovare un'immagine, un video, una menzione su qualsiasi sito vagamente affidabile. Chissà come mai? Ah sì, dev'essere perché sono stati trasmessi solo una volta in Giappone quel giorno in cui tutti i giapponesi dormivano o se non dormivano avevano il videoregistratore rotto.

www.dailymotion.com/video/xvh61_electric-soldier-porygon_fun <- questo episodio è stato trasmesso solo una volta in Giappone, poi è stato censurato sia lì che nel resto del mondo (a causa di alcune scene che avevano causato attacchi epilettici ed altri sintomi a moltissimi bambini per via di flash di colori molto veloci e fastidiosi) e non è stato mai più trasmesso da nessuna parte, né incluso in nessuna videocassetta, dvd o quant'altro. È stato trasmesso solo una volta in Giappone il 16 dicembre 1997. Eppure a quel link (e in molti altri posti) lo puoi vedere per intero.

Dovrebbero trovarsi altrettanto facilmente anche questi fantomatici episodi di Lucinda, no? Com'è che non ci sono? Com'è che nell'intero web non ce n'è la minima traccia a parte qualche post su qualche forum che (come il tuo) non cita nessuna fonte?

Mi dispiace, sono troppo vecchia per credere alle favole XD
 
Top
lucinda m. <3
view post Posted on 27/6/2012, 12:22




io amo pearlshipping!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lucinda m. <3
view post Posted on 28/6/2012, 16:32




Ciao ragazzi!!! Rieccomi a parlarvi dell'amore tra ash e lucinda: <3 dopo tutte le cose che ho scritto ieri, volevo dire: ma vi siete mai guarati i film in cui c'é lucinda? Chi è che si getterebbe in una tromba d'aria (o quello che era) per salvare un'amica? (sicuramente qualcosa in piúXD) e negli altri film ci sono stati moooolti altri salvataggi da parte di ash per lucinda (sono davvero commuoventi) hanno versato lacrime insieme,si sono battuti il cinque tante volte,si sono guarati negli occhi... Tutto con un sentimento un po' diverso dall'amicizia,o anche se volete da una grande amicizia, quel sentimento che non sono riusciti a dichiararsi,ma che certamente provano entrambi,(ed è successo davvero il dolce bacio nell'episodio "un ricordo da non perdere") quel sentimento che provano solo due persone che si vogliono veramente bene,che si AMANO davvero,ooops l'ho detto! Sí quel sentimento si chiama...AMORE <3
Pearlshipping 4ever => (sono proprio una poetessa eh?! XD ) dalla vostra sempre,sempre =Lucinda=
 
Top
SapphireLily
view post Posted on 9/7/2012, 18:01




Cetra li stava prendendo in giro.
Ash salva qualsiasi personaggio da qualsiasi pericolo, quindi non è una prova.
Le prove dei baci non esistono, perchè non ci sono, per ora l'unico bacio ricevuto da Ash è quello di Bianca/Latias.
Ash ha guardato negli occhi anche Misty e Vera, e nemmeno questa è una prova, visto che non ci vedo amore nel guardare negli occhi un amico.
 
Top
lucinda m. <3
view post Posted on 27/7/2012, 12:02




Cetra è una VERA combinacoppie e NON li stava prendendo in giro!!! te lo posso assicurare,non hai visto quanto era seria??? PEARLSHIPPING <3
 
Top
SapphireLily
view post Posted on 27/8/2012, 10:19




Poniamo il caso che non li stesse prendendo in giro. Ciò non significa comunque che siano una coppia, Lucinda stessa, con serietà, dice di non averci mai pensato.
Poi è ovvio, a ognuno può piacere la coppia che vuole (anche io tifo per coppie non canon), ma rimane il fatto che la Pearlshipping sia senza prove.
 
Top
miyuki mejor precure
view post Posted on 30/12/2012, 10:45




Ciao a tutti,scusatemi se non mi presento,ma mi sono trovata per caso in questa discussione e vorrei dire anche io la mia se non vi spiace :)

Io anche credo che la Pearlshipping sia fondata,tra Ash e Lucinda c'è più che una semplice amicizia, soltanto che sono tonti entrambi e non se ne rendono conto, però se ne rende conto chi gli sta vicino. Come ad esempio Cetra che, oltre a sostenere che Ash era il fidanzato di Lucinda, c'è un altro fatto: quando Ash cade in una buca di sabbia fatta da un pokemon, Lucinda si arrabbia perchè si preoccupa per lui e poi iniziano a litigare, Cetra dice ridendo "niente di meglio di due persone che si vogliono bene", e poi pensa che anche lei e il suo amico d'infanzia Cori si comportano allo stesso modo (e Cetra è innamorata di Cori,infatti quando poi se ne rende conto arrossisce). Quindi...

Poi in un altro episodio raccontano di una leggenda, se due persone vedono insieme un pokemon (non ricordo qual'era), i due saranno innamorati per sempre, e quel pokemon lo vedono Ash e Lucinda insieme
Poi nella opening giapponese cantano i doppiatori di Ash e di Lucinda e dicono frasi che fanno capire, tipo lei dice avrei tante cose da dirti,ma ti dico solo che sono felice di stare con te (o qualcosa del genere), poi lui rispone faccio finta di capire queste cose,però sono felice di stare con te (o qualcosa di simile)
Poi ci sono tantissime altre cose che fanno capire che tra loro non c'è solo amicizia.

Per la pokeshipping invece si vede che misty è innamorata di ash (lo si vede in più di un'occasione),però ash non ne è innamorato. In Italia, da quello che dicono nell'anime ,può sembrare che ci sia "quel qualcosa", però in Italia ,che ha acquistato la serie dall'America, hanno modificato i dialoghi in moltissimi episodi, e questo solo perchè l'America adora la pokeshipping. Provatelo a guardare in giapponese (che abbia i sottotitoli fedeli all'originale), così vedrete
 
Top
hikary pokestar
view post Posted on 13/1/2013, 22:55




e vero mijuki forza alla PEARL
 
Top
hikary pokestar
view post Posted on 20/4/2013, 12:43




scusate amiche XD ora sn tornata ad essere poke cq nn ce bisogno di darci delle cretine -.-
 
Top
Missty
view post Posted on 17/7/2013, 18:05




Mi fate pena.
E no, non perchè adorate la pearlshipping. Ognuno ha i suoi gusti, dopotutto. Ma siete penose per dare dei cretini scemi ecc. a chi piace la pokeshipping e Misty. A me piace tantissimo e ad esempio non è che Lucinda mi faccia impazzire, ma mica vi vengo a dire "siete stupide vi odio e uccido tutte".... Rispetto verso gli altri no???
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 17:32
Avatar

«Your perspective on life comes from the cage you were held captive in.»

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Everywhere and nowhere.

Status:


Ciao a tutte ^^
Posso chiedervi una semplice cosettina? *imbarazzata*
Potreste darmi un link di questo video sul bacio? *^*
Grazie comunque ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,493
Location:
Dal mio inconscio

Status:


CITAZIONE (Ailes @ 9/10/2013, 17:32) 
Ciao a tutte ^^
Posso chiedervi una semplice cosettina? *imbarazzata*
Potreste darmi un link di questo video sul bacio? *^*
Grazie comunque ^^

Questo fantomatico bacio non esiste. E' solo un disegno creato dai fans che ad ogni nuova ragazza dell'anime creano questa "leggenda metropolitana"
 
Web  Top
PokéKirby
view post Posted on 5/12/2014, 20:57




Ommioddio! Ci state facendo una paranoia su 'sta roba!
E non lo dico per insultarvi (I aam PearlShipper) ma perché è vero. Non è una brutta cosa, ma la state tirando un po' per le lunghe. In breve (tutte le shipping in generale):
-Misty è cotta ma Ash è troppo stupido per capirlo in quella stagione;
-Vera non è cotta e Ash nemmeno, ma sono comunque amici;
-tra Ash e Lucinda c'è un'affinità incredibile, ma sembra che stiano tutti e due un po' zitti su questo fatto o che la loro sia solo una grande amicizia (eeeeeh... è un anime per ragazzi, dopotutto!);
-niente tra Iris e Ash, inoltre forse la scomparsa di Lucinda è una delle cause per cui Ash ha resettato TUTTE le sue conoscenze in battaglia (resta da spiegare Pikachu);
-Serena è ufficialmente cotta di Ash, ma Ash non se ne accorge (si spera... ehm ehm... XY059... ehm ehm...)
 
Top
13 replies since 4/4/2012, 19:28   6654 views
  Share