Die Die Beautiful :: anti advanceshipping & pearlshipping ::

AdvanceShipping? Non fateci ridere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2008, 12:07
Avatar

Detective Conan Forumfree

Group:
Member
Posts:
2,704
Location:
Dalla terra dei bergamotti *_*

Status:


SPOILER (click to view)
Veramente pika?? O_o


E' proprio vizio degli Advanceshipper allora! XD
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 9/9/2008, 16:06




non me l'aspettavo ò___ò"" ma insomma >_>"" non credo che gli Gymshipper farebbero così ù__ù""""
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,493
Location:
Dal mio inconscio

Status:


CITAZIONE
La prima volta che io ho parlato con Ginteru diciamo che non era esattamente gentile gentile come lo è stato qui... xD (in poche parole mi ha aggredito)

ò.O che gli advanceshipper soffrano di ciclo precoce e persistente anche maschile?
 
Web  Top
pikappa93
view post Posted on 10/9/2008, 21:39




CITAZIONE
ò.O che gli advanceshipper soffrano di ciclo precoce e persistente anche maschile?

Probabile xDDDDDDDDDDD
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 11/9/2008, 14:43




CITAZIONE (pikappa93 @ 10/9/2008, 22:39)
CITAZIONE
ò.O che gli advanceshipper soffrano di ciclo precoce e persistente anche maschile?

Probabile xDDDDDDDDDDD

molto xDDDDDD
ù.ù avviamo una missione, travestiamoci da advanceshipper e facciam finta di essere dei loro, poi cerchiamo di scoprire cosa gli passa in quelle testoline, ci riveliamo e l'advance morirà +__+ avete notato che l'advance e la pearl hanno entrambe il nome della generazione dove stanno Vera e Cosinda? Ora, a meno che la prima non si chiami la poke ù_ù" lo so che i nomi sono dati dai fan maaa... che sia destino? ù.ù
 
Top
FediNeptune
view post Posted on 12/9/2008, 22:07




Ottima idea, Vera!!! E poi che senso ha credere in questa shipping, che quando c'è stata Brianna, il titolo dell'episodio era: "Una rivale anche in amore"? E di sicuro non si riferivano ad Ash, per "il ragazzo del cuore", ma a DREW!!! Quindi che gli advanceshipper se lo studino, finché non se lo sono messi dentro al loro cervellino di gallina... ecco ù_ù!!! PS condivido tutte le vostre opinioni...
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 13/9/2008, 11:14




CITAZIONE
E poi che senso ha credere in questa shipping, che quando c'è stata Brianna, il titolo dell'episodio era: "Una rivale anche in amore"?

Però bisognerebbe vedere qual'è il titolo originale, quelli italiani/americani/eccetera significano poco...
 
Top
Sapphire_Lily
view post Posted on 22/9/2008, 11:26




io aggiungerei un paio di cose:
CITAZIONE
Ep.348 - Hokey pokeballs
Quando il Bulbasaur di Ash conosce quello di Vera, sembra che i due pokemon possano essere attratti l'uno dall'altra. Qualche volta il professor Oak ha detto che i pokemon sono simili ai loro allenatori.
Contro: beh, effettivamente questa fa un po' pensare... anche se mentre i due Bulbasaur... "amoreggiano", tra Ash e Vera non cambia assolutamente niente... qui però preferisco non esprimermi, perché darei probabilmente l'impressione di arrampicarmi sugli specchi. Lasciamo a questo episodio il beneficio del dubbio, va'.

Io non gli lascerei il beneficio del dubbio... e Charizard? Non è forse innamorato di Charla? Eppure Ash non è innamorato di Liza. E Luverin e Caserin (si chiamano così, giusto?)? Non penso che Misty sia innamorata di sua sorella! -.-”
CITAZIONE
DP076
Vera si unisce ad Ash, Lucinda e Brock a Sinnoh. Sotto la luna piena, Ash e Vera tirano fuori il loro Fiocco diviso a metà e uniscono le due parti. Vera commenta anche come quel Fiocco gli ricordi l’incoraggiamento di Ash e come l’abbia salvata numerose volte a Johto.
Contro: E con questo? Lo dice perchè sa che parteciperà al Contest indetto da Adriano e come sempre è preda ad ansie e paure...e ricorda soltanto come l'amico l'abbia tranquillizzata.

Eppure non mi pare proprio che Ash sia attaccato a quel fiocco quanto all'amo di Misty...
Comunque in questo forum attaccano un'altra advanceshipper, che ammette che la poke e a contest sono ovvie, ma che lei preferisce la advance perchè è più carina... però poi si calmano...

Edited by KateRayearth - 22/9/2008, 14:01
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 22/9/2008, 13:05




Lily, ho modificato il tuo messaggio perché non si apriva il link ^^
Comunque ecco, quella è un'advanceshipper che posso comprendere, perché in fondo sono gusti.

CITAZIONE
I like advanceshipping cause its cute, not because it has any hints.

Ecco, questa è un'opinione che accetto.
Sono gli altri ad essere fuori di testa ò.O
A parte che utilizzano la parola "pokeshipper" come un insulto...
 
Top
Sapphire_Lily
view post Posted on 22/9/2008, 13:21




ops, scusa! X
Comunque esatto!
Ad esempio io sono una Cavaliershipper, ma ammetto che non ha prove!
Comunque il titolo originale di "Una rivale anche in amore" è "Pokemon Contest!Yuzuriha Convention!"
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 17:18
Avatar

Detective Conan Forumfree

Group:
Member
Posts:
2,704
Location:
Dalla terra dei bergamotti *_*

Status:


Il mio inglese fa pena e contropena, ma mi sembrava che la chiamassro Pokeshipper come se usassero un dispregiativo... Mi sbaglio? Probabile data la mia poca conoscenza in inglese ^^'
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 22/9/2008, 17:51




CITAZIONE (Marty Cotton @ 22/9/2008, 18:18)
Il mio inglese fa pena e contropena, ma mi sembrava che la chiamassro Pokeshipper come se usassero un dispregiativo... Mi sbaglio? Probabile data la mia poca conoscenza in inglese ^^'

Non ti sbagli ._.
Un altro tipo le ha detto "sta' zitta, pokeshipper" e lei: "smetti di chiamarmi pokeshipper", come se fosse un insulto...
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 22/9/2008, 18:10




sisi, quella ha reagito dicendo "Stop call me Pokeshipper" una cosa così >_>""
Io lo odio quel forum è___é
Vorrei iscrivermici e dire la mia, tanto non ho problemi con l'inglese, insomma, non sarà perfetto ma sarà abbastanza chiaro e mi giustifico dicendo che sono italiana ù_ù, però sono sicura che mi bannerebbero >_>" non so se è quello il forum che accetta solo Advanceshipper >___>""" oddio io non le sopporto certe cose è_é
......
......
Mi hanno insultato Drew >_>"
 
Top
Sapphire_Lily
view post Posted on 22/9/2008, 18:21




si, se non sbaglio è quello, a un certo punto in una discussione qualcuno dice tipo "non voglio pokeshipper nel forum". ma no mi ricordo se era l'admin...
Comunque volevo farlo anche io! *rabbrividisce al pensiero della GaryxDrew*
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 22/9/2008, 18:22




CITAZIONE
non so se è quello il forum che accetta solo Advanceshipper >___>"""

Non è lo stesso ma fa la stessa cosa -.- guarda cosa dice nella home:

CITAZIONE
Limited registration is activated,
meaning that if you have joined,
and you haven't been approved yet,
please email the above email if you are a real advanceshipper,
not a spammer or part of Encyclopedia Dramatica...
I'll let you in.
But I'm taking EXTREME caution.
So if I disapproved you,
And you were a real advanceshipper
Then I am deeply sorry.

 
Top
71 replies since 28/8/2008, 17:08   12634 views
  Share