Die Die Beautiful :: anti advanceshipping & pearlshipping ::

AdvanceShipping? Non fateci ridere...

« Older   Newer »
  Share  
KateRayearth
view post Posted on 31/8/2008, 22:04




adesso sono sinceramente scioccata dall'abilità degli Advanceshippers di inventarsi cose o.o
Continuando a girare a caso sono finita qui.
E ho letto questo:

CITAZIONE
So che Ash bacia Vera, ho letto lo script che qualcuno ne ha tratto. Quest'altra ragazza di nome Kari lo ha baciato a questa festa nella casa dei genitori di Vera. Poi Vera è corsa fuori piangendo. Ash l'ha vista e ha detto alla ragazza che non voleva che il suo primo bacio fosse con lei, voleva che fosse Vera. Ash è corso fuori da Vera e ha iniziato a piovere, lui ha messo la sua giacca addosso a lei ma lei si è alzata ed è tornata dentro. Poi si ritrovano da qualche parte e Ash le dice che voleva baciare lei non essere baciato da Kari. Vera dice è quello che volevo io, ma quel bacio, ora non sarà così bello Ash. Ash si piega verso di lei e la bacia. Dice allora com'è stato? Poi più avanti nell'episodio lei si appoggia alla sua spalla davanti a un fuoco e si addormenta. Così è che Vera e Ash sono fidanzati.

...wtf, cos'è? o.o Beautiful? Una fanfiction totalmente OOC? E qualcuno la prende pure per vera?
o.o non ho parole.
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 22:25
Avatar

Detective Conan Forumfree

Group:
Member
Posts:
2,704
Location:
Dalla terra dei bergamotti *_*

Status:


O_o ogni secondo che passa mi accorgo ti quanto siano assurdi gli advanceshipper, questo sarà qualche pezzo di qualche ff di qualche advanceshipper o_o
 
Top
pikappa93
view post Posted on 1/9/2008, 10:05




Lo dico e lo ripeto: non ho parole. Lo aggiungo alla lista dei deliri nell'altro topic, così arricchiamo la collezione xD
Ne ho uno nuovo pure io di delirio.....
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 1/9/2008, 11:10




°____°"""" m-ma sono impazziti?!?! -____-"""" guardate, secondo me pensano che le fan art siano immagini vere -.-" ed ecco spiegato, loro si basano su false fonti e per forza vogliono avere ragione -__-"""
 
Top
¨°o.O Lily O.o°
view post Posted on 4/9/2008, 12:47




Come si fa a nn accorgersi ke è un falso?
Sono senza parole.
 
Top
pikappa93
view post Posted on 4/9/2008, 13:00




Per me fanno finta di non accorgersene xD
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 8/9/2008, 12:40




Un dubbio mi assale... ma quelle due immagini... da dove le hanno prese? ò__ò non sembrano fa art ò__ò
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 8/9/2008, 12:44




Quali immagini Vera? °-°
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 8/9/2008, 13:05




Dell'immagine falsa, questa:

Ma comunque non si puù credere che sia vera ò_ò insomma, non arrossiscono neanche ò__ò"
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 8/9/2008, 13:11




No, sicuramente non è vera, una delle cose da cui lo si può dire è la visiera del cappello di Ash, che se noti sta DAVANTI alla fronte Vera °-° come se non fosse in piedi di fronte a lei, ma alla sua sinistra.
Comunque per le immagini, avranno semplicemente preso due immagini a caso e le hanno un po' aggiustate con ps... non sono sicura per quanto riguarda Vera, ma per quanto riguarda Ash sono quasi certa che anche gli occhi chiusi siano stati disegnati (coprendo gli occhi aperti e ridisegnandoli), perché se guardi facendo molta attenzione si nota uno stacco leggerissimo di colore °-°
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 8/9/2008, 13:57




Ecco svelato il mistero ò_ò che gusto ci trovano a creare fake e spacciarli per veri ù.ù" tanto sanno che sono solo fake ù__ù""
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:52
Avatar

Detective Conan Forumfree

Group:
Member
Posts:
2,704
Location:
Dalla terra dei bergamotti *_*

Status:


CITAZIONE
No, sicuramente non è vera, una delle cose da cui lo si può dire è la visiera del cappello di Ash, che se noti sta DAVANTI alla fronte Vera °-° come se non fosse in piedi di fronte a lei, ma alla sua sinistra.
Comunque per le immagini, avranno semplicemente preso due immagini a caso e le hanno un po' aggiustate con ps... non sono sicura per quanto riguarda Vera, ma per quanto riguarda Ash sono quasi certa che anche gli occhi chiusi siano stati disegnati (coprendo gli occhi aperti e ridisegnandoli), perché se guardi facendo molta attenzione si nota uno stacco leggerissimo di colore °-°

Anche io ho notato la leggerissima differenza di colore, e anche il fatto della visiera, effettivamente non possono uno di fronte all'altro. Per Vera, forse lei è veramente a occhi chiusi, non hanno fatto ritocchi su di lei. Sembra che abbiano preso l'immy di Vera sola e vi abbiano incollato vicino quella di Ash modificata ù_ù
Sinceramente neanche io capisco perchè insistere dicendo che una fan-art è vera, concordo che questa è fatta molto bene, ma se veramente Ash e Vera si fossero baciati o anche se si fossero avvicinati tanto come in quell'immy, gli advanceshipper non avrebbero detto le cose deliranti presenti in questo topic perchè non ce ne sarebbe stato bisogno. Un bacio (sulla bocca poi) avrebbe fatto diventare l'Advanceshipping canon ò__ò Quindi è inutile che insistano tanto! +__+
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 8/9/2008, 15:02




Il bello è che gli advanceshipping la credono veramente reale ò.O
Credono che esista un episodio, intitolato "A kiss under the mistletoe", che è stato trasmesso solo in Giappone e solo una volta, e che quella scena provenga da lì ò__ò (notare che A kiss under the mistletoe era lo stesso titolo che avrebbe dovuto avere l'inesistente episodio in cui sarebbe successa la stessa cosa fra Ash e Misty, almeno usate un po' di fantasia quando volete inventarvi le cose, gente u.u).
Quello con cui ho parlato nella sezione in inglese mi ha detto che l'episodio esiste, che ci sono screenshot e di provare a cercarli. L'ho indirizzato verso l'altro topic in cui avevo spiegato (in inglese) come mai quest'immagine era un falso e lui si è dileguato :rolleyes: chissà come mai...
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 8/9/2008, 15:27




Nyah, sono tutti uguali questi advanceshipper ù_ù, senza fare generalizzazioni, però epporcacosinda +_+ finora non siamo riusciti a ragionare civilmente con nessuno (forse con il tizio, Ginteru, si però, insomma >_>"...), ma non capisco, è la coppia che li fa diventare matti o cosa? O_o forse seguono l'esempio del tanto famoso Re Advanceshipperone e diventano tutti così ò_ò *delira* in ogni caso sono irremovibili ò.ò'' possono anche essere una bella coppia per l'affinità (per me no ù.ù""), però una coppia di amici, nient'altro o__o vorrei tanto entrare nella testa di un advanceshipper e capire cosa lo spinge ad amare l'advance e ad odiare la Poke e la Contest, davvero, noi almeno le motivazioni per odiare l'advance ce l'abbiamo, ma ne basterebbe anche una: E' stupida. Loro non possono dire lo stesso della Poke e della Contest ò__ò, non ci dormirò la notte ò__ò

Ok scusate il piccolo innocuo sclero >.<
 
Top
pikappa93
view post Posted on 9/9/2008, 09:37




CITAZIONE
forse con il tizio, Ginteru, si però, insomma >_>"...

SPOILER (click to view)
La prima volta che io ho parlato con Ginteru diciamo che non era esattamente gentile gentile come lo è stato qui... xD (in poche parole mi ha aggredito)
 
Top
71 replies since 28/8/2008, 17:08   12634 views
  Share