Die Die Beautiful :: anti advanceshipping & pearlshipping ::

AdvanceShipping? Non fateci ridere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2008, 12:11
Avatar

Detective Conan Forumfree

Group:
Member
Posts:
2,704
Location:
Dalla terra dei bergamotti *_*

Status:


Sì quoto, sono molto aggressivi ò__ò per loro l'Advanceshipping è sacra, guai a chi la tocca ò__ò Cioè, anche per me è sacra la Poke ma se qualcuno mi dice che non gli piace non me lo mangio vivo, come fanno loro!

CITAZIONE
CITAZIONE
e quindi è difficile che si ricordino perfettamente di Ash e Misty...

Per me non sanno nemmeno chi sia Misty xD

Purtroppo quoto anche questo, i bambini che vedono ora come ora Pokemon forse non hanno mai visto Misty o, se l'hanno vista, solo nell'ultima serie; sono stati abituati subito a Vera, forse è anche per questo che molti tifano Advanceshipping.
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 31/8/2008, 16:58




Ho trovato un sito pro Advanceshipping (se volete posto il link), sinceramente, sembra che tutti i fan dell'advance si siano mangiati il cervello ò__ò" ma dico, in questo anime è già difficile vedere una coppia come la contest, e loro pretendono che l'advance, che ha prove inesistenti si realizzi ò__ò""
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 17:36
Avatar

Detective Conan Forumfree

Group:
Member
Posts:
2,704
Location:
Dalla terra dei bergamotti *_*

Status:


Mi potresti dare il link? No, non sono convertita, tranqui, sono curiosa di conoscere il perchè loro tifino Advanceshipping
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 31/8/2008, 18:07




 
Top
KateRayearth
view post Posted on 31/8/2008, 18:16




CITAZIONE (·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.· @ 31/8/2008, 19:07)

Fantastico soprattutto il fatto che il guestbook sia stato preso d'assalto da un tipo che li ha riempiti di insulti x°D
Comunque conoscevo già quel sito (e un altro paio di siti simili)... quello che vorrei trovare in uno di questi siti, e non ho mai trovato, è una spiegazione del perché considerano l'Advance più probabile della Poke ò.ò

Edited by KateRayearth - 31/8/2008, 19:21
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 31/8/2008, 18:20




Inoltre non ho visto nominare Drew ò.o, insomma, sembra che lo facciano apposta a non dire nulla su di lui... beh, non potrebbero dire cose tipo "A lui non piace Vera e viceversa" oppure "Le rose erano per i Pokemon, non per Vera" xDDD
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 18:26
Avatar

Detective Conan Forumfree

Group:
Member
Posts:
2,704
Location:
Dalla terra dei bergamotti *_*

Status:


Grazie mille ^^
 
Top
·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.·
view post Posted on 31/8/2008, 18:40




Di niente ^^ questo sito mi sta avvelenando +_+ è troppo stupido... vabbè si ne capisco tanto poco quanto niente -.-" ma è troppo odioso... tralaltro prende sempre come esempio l'episodio The Bicker the better! >__> ma dico io... >_>""" *si ferma quì, potrebbe dire cose di cui potrebbe pentirsi, intanto il suo odio per questa shipping cresce... e cresce >_>*
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 18:46
Avatar

Detective Conan Forumfree

Group:
Member
Posts:
2,704
Location:
Dalla terra dei bergamotti *_*

Status:


Certo, non gli conviene nominare Drew!
 
Top
pikappa93
view post Posted on 31/8/2008, 19:56




Comodo non nominare ciò che è può essere scomodo...
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 20:35
Avatar

Detective Conan Forumfree

Group:
Member
Posts:
2,704
Location:
Dalla terra dei bergamotti *_*

Status:


Ho letto soltanto la pagina inziale di quel sito e già si è visto il carattere di quel tizio, non sopporta che altre persone tengano altre shipping, assurdo ò__ò
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 31/8/2008, 20:43




"You are wasting your time because I will only delete your posts."
Ha pure UN PO' di coda di paglia, mi pare?
 
Top
pikappa93
view post Posted on 31/8/2008, 20:48




CITAZIONE
Ha pure UN PO' di coda di paglia, mi pare?

Non ho parole.
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 31/8/2008, 21:01




oddio scusate -.-
Seguendo vari link da quel sito mi sono ritrovata a leggere questo:

CITAZIONE
~ La domanda più grande è "ASH HA DAVVERO BACIATO VERA"!!! La risposta è SI'!!! Si sono baciati sia nel film Pokemon Ranger and the Temple of the Sea che, dicono, nell'episodio 357.

image

(da QUI)

-_________- possibile che ci sia ancora qualcuno che non ha capito che quell'immagine è *UN* *FALSO*?

Scusatemi.
In caso passasse di qui qualche advanceshipper proveniente da qualche altra parte del mondo (è possibile, LoveRainbow appare in prima pagina cercando su google varie shipping, quindi è possibile che visitatori non italiani finiscano qui):
In case you're an AdvanceShipper and still believe that this picture is a true screenshot, either from some banned episode or deleted scene: IT ISN'T. It's A FAKE. Someone photoshopped two pictures together and that's all. We would know if there was a banned episode or scene in which this happened. The reason why nobody has NEVER seen that episode, it's because it doesn't exist.
And I'm not saying this because I'm a die hard pokeshipper that only wants to hide evidence. It's a KID show. Love is almost never shown.
THAT PICTURE IS A FAKE. Get over it


Scusate °_° dovevo farlo.
Spero che qualche advanceshipper finisca veramente qui °_°.

Edited by KateRayearth - 31/8/2008, 22:50
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 21:17
Avatar

Detective Conan Forumfree

Group:
Member
Posts:
2,704
Location:
Dalla terra dei bergamotti *_*

Status:


Kate hai fatto benissimo +__+ non posso credere che ci sia gente che non ha capito che quell'immagine è un falso, mah, sono allibita! o_o
 
Top
71 replies since 28/8/2008, 17:08   12634 views
  Share