Dunque, se siete degli AltoShipper vuol dire che pensate che tra Ash e Latias ci sia qualcosa che va oltre l'amicizia (e alle leggi della natura <.<"). Alcuni invece sostengono che fosse invece Bianca, anche se personalmente penso che fosse Latias dato che Bianca non si è mai interessata ad Ash per tutto il film...
Ecco le famigerate prove:
Pokémon 5 - Heroes- Ash protegge Latias da Annie e Oakley.
Contro: Ribadisco ciò che è stato detto miliardi di volte. Ash è il protagonista della serie, l'eroe. Doveva stare lì a guardare? Eppure è risaputo che aiuti chiunque gli capiti a tiro.
- Quando Latios vede per la prima volta Ash tenta di attaccarlo, e Latias corre in suo aiuto.
Contro: Stesso discorso di prima, doveva rimanere a vedere Ash malmenato? In fondo erano appena diventati amici.
- Latias si fida di Ash più di qualsiasi altro essere umano per tutto il film.
Contro: Direi che è piuttosto normale visti gli eventi ù.ù
- Quando Latias prende il cappello di Ash, lui non dà di matto come invece faceva con Primeape.
Contro: Non la vedo come una prova, cioè, queste mi sembrano più che altro delle curiosità. Latias inoltre l'ha conosciuta in circostanze molto diverse rispetto a quelle di Primeape. Senza contare che questo è un film, e ci sono molte differenze rispetto agli episodi. E se Ash non dà di matto quando Latias gli prende il cappello non vuol dire che la ami! è_é
- Alla fine del film, Latias (si presume sia lei) bacia Ash sulla guancia.
Contro: -_____________________- non dico altro... in ogni caso questo dimostrerebbe amore da parte di Latias, ma non da parte di Ash ù.ù e c'è anche da dire che Latias non l'avrebbe più rivista quindi... addiooooo XDDDDD
Ho omesso alcune prove perché identiche o della stessa struttura di quelle già elencate.
A voi la parola comunque XDDDDD

Set by [ Ran ] *ç*_______________________________________________________