Die Die Beautiful :: anti advanceshipping & pearlshipping ::

Reply
PearlShipping? Ma per favore...
view post Posted on 2/9/2008, 14:05Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 21:21

Soprannomi per la Pearlshipping: Pirlshipping (creata da tali UçU) e Pearshipping (Se non sbaglio si scrive così pera xD), credo che si addica perfettamente ai suoi fan ù.ù

image

~MyVirtualFamily~MyLove<3 - Drew
~PokeLoveRainbow~DieDieBeautiful
~PiplupPage~PokemonGirls

Kawaii desu- Personal Blog

È tutto sotto mio copyright +_+.
Se copii ti calcioruoto all'altro mondo
e Chucky Norris approverà <33
(C) Vera~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 23:23Quote

♥ Nozomi Yumehara ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 02:08

se lucinda ci prova con tutta sinnoh...brock....xDDci prova con tutte le ragazze di kanto,jhoto,hoenn e sinnoh xDDDD

no vabbè..ah questa shipping nn ho ankora 1 idea..forse perchè ho visto molto poco le puntate di diamante e perla..però vedere ash con lusy...uhm....non mi garba assai xD

Change, Pretty Cure! Beat Up! The scarlet heart is the proof of happiness! Freshly-ripened fresh, Cure Passion!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 09:58Quote

Senior Member

Location: Neptucerulet (Neptune Planet + Cerulean City + Pallet Town)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:57

Se devo dire la mia, mi basta pensare al primo incontro tra Ash e Brock con Lucinda, insomma Ash si è presentato molto normalmente, mentre Brock, beh lui si stava quasi comportando come il solito, non appena incontra una ragazza (ma chissà come mai quando l'oca ha chiesto di unirsi a loro, questo atteggiamento del più grande è svanito, anche se devo ammettere che è meglio che sia svanito)... quello che sto cercando di dire insomma è che la pearlshipping altro che infondata è un qualcosa di irreale, inesistente ù_ù!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/9/2008, 23:22Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:45

su questa assurda shipping non faccio commenti!per me rimane assurda e insignificante!tutto il papiro di citazioni che ha postato la ery, non ha alcun valore e nessun fondamento, non sono rilevanti e non mi toccano di striscio.

Cosinda-la-cosa è sbagliata per Ash perchè è veramente troppo bambina perfino per uno come Ash!è una che davvero se la tira come poche,si deve sempre mettere in mostra per un non nulla, come personaggio è davvero insignificante, e di conseguenza lo è anche questa shipping.

image

Le mie mani, le tue mani
parlano a volte più di noi
Le mie mani
non ti faranno male mai

le mie mani
tu potrai trovarle qui
quando piangi, quando ridi
stringeranno forte e ti diranno si

E' un chiaro messaggio
questo scambio silenzioso di energia
non serve un linguaggio
quando è il tocco a dare la poesia...

image image image

imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Newpost
view post Posted on 11/10/2008, 17:57Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
...Lucinda è una ragazzina piena di sè e vanitosa all'inverosimile

Purtroppo chissà come chissà perchè,anche solo per mostrare la grandezza alla Harry Potter di Ash,si è scelto di usare questo personaggio Marysue però non Marysue in quanto forse una risposta del destino al suo comportamento spocchioso è una totale imbranata.
CITAZIONE
Oddio la Pearl... questa sì che è un pericolo! Peggio dell'advance lo è di sicuro perché ben che vada Vera ha Drew... invece Lucinda?! *la odia*

Lucinda ha Shinji-san (ovvero Paul) non dimentichiamocelo e a costo di imparare il Giapponese sproniamo la Ikari Shipping fino alle tasche del Signor Taijiri.
CITAZIONE
Comunque potremmo stare tranquilli se Lucinda avesse dimostrato a sua volta di provare qualcosa per Kenny invece di flirtare con ogni essere di sesso maschile (e anche femminile) che le capita di incontrare

sarà che vedo poco la serie ma non mi sono mai accorta di ciò,forse più che filtrare con chiunque non può fare a meno di dimostrare il suo affetto e la sua ammirazione o simpatia per quella persona.
CITAZIONE
Secondo me Lucinda può essere inamorata di Ash ma lui no.Poi Lucinda ha 10 anni,Ash quanti ne ha?16,17?Si passano troppi anni,sarebbe un amore impossibile!

è quello che ho sempre pensato io anche a favore delle altre shipping,le compagne di viaggio di Ash,hanno 10 anni,troppa differenza di età,poi le considera amiche e credo anche loro.
Ma inatnto mio dio,hanno creato un personaggio MarySue ? Ora capisco perchè indistintamente dalla shipping tutti odino Lucina/Hikaru.

view post Posted on 15/10/2008, 20:29Quote

Senior Member

Location: Neptucerulet (Neptune Planet + Cerulean City + Pallet Town)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:57

Ieri dovevo cercare un'immy di Lucinda, che ho poi trovato, vestita da cheerleader, perché mi serve per una fanart che ancora non so quando farò... l'immagine in questione era appartenente all'episodio di Ash contro Pedro... quello che voglio dire in pratica, nel precedente è successo che Ash ha chiesto a Lucinda di aiutarlo con l'allenamento e quella ... di mocciosa, nel giorno in cui si è svolto l'incontro ha detto una cosa che non mi ricordavo assolutamente... "è molto semplice, in questi giorni mi sono allenata insieme ad Ash *risatina da oca* e quindi adesso voglio fare il tifo per lui..." ma con che coraggio, dico io =_=!!! Adesso la odio ancora di più +_+... per Hidaka io non ci credo molto a ciò che ha rilasciato nell'intervista per via della non nascita pokeshipping, più che altro ci spero... e figuriamoci se credo che Ash si metterà con Lucinda, Vera o altre ragazze tra cui le future compagne di viaggio...sono strasuperipermegaextrafelice di sapere che sempre Hidaka non scrive lui le trame... altrimenti aveva già le ore contate ù_ù vendetta assicurata!!! Ahahahahahahah Pirlshipping mi piace mi piace... brava Vera!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Newpost
view post Posted on 16/10/2008, 16:45Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
"è molto semplice, in questi giorni mi sono allenata insieme ad Ash *risatina da oca* e quindi adesso voglio fare il tifo per lui..."

Questa è peggio di Jessie quando si mette in mostra,ma dico,se non si allenava che faceva,lo sputava in faccia ? comunque credo che in fin dei conti l'abbai fatto per provocare a Pedro,cmq qua con questo persoanggio,tra l'altro neanche IC con il charcther del videogioco stanno perdendo fan,dopo un pò la gente si annoia di uno che fa sempre l'eroe e viene coadivauto da un sedicente maniaco maturo alla Kakashi di Naruto ma sopratutto da una bambolina ricca,frivola e viziata che non si sa come non si sa perchè attira l'interesse momentaneo dei maschietti che incontra tranne poi lasciarla e trattarla come si merita appena scorgono di che pasta è fatta,ora capisco perchè molti la vorrebbero morta a Lucinda/Hikaru/Dawn

view post Posted on 16/8/2009, 02:12Quote

...And I forget your name as i've lost myself...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 16:26

Tra lucinda e Ash non ci passano troppi anni? Io credo che la veda come se stesso agli inizi e per questo l'aiuta e le fa da "Baby Sitter",ma per il resto ho letto in molti siti che Ash ha tipo di 18 anni (Anche se non sembra) troppi per lei che ne ha 10!

image

~...Finding N&v&rl@nd...~

†˜

image

...So fragile yet so devious,she continues to see...۞

image

Shot you down!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:51Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
38 replies since 28/8/2008, 17:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*gemellati*
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

*affiliati*
forum siti
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketMario WorldLake Of Rage - Pokémon Community
Image Hosted by ImageShack.us

Juicy è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner