CITAZIONE
...Lucinda è una ragazzina piena di sè e vanitosa all'inverosimile
Purtroppo chissà come chissà perchè,anche solo per mostrare la grandezza alla Harry Potter di Ash,si è scelto di usare questo personaggio Marysue però non Marysue in quanto forse una risposta del destino al suo comportamento spocchioso è una totale imbranata.
CITAZIONE
Oddio la Pearl... questa sì che è un pericolo! Peggio dell'advance lo è di sicuro perché ben che vada Vera ha Drew... invece Lucinda?! *la odia*
Lucinda ha Shinji-san (ovvero Paul) non dimentichiamocelo e a costo di imparare il Giapponese sproniamo la Ikari Shipping fino alle tasche del Signor Taijiri.
CITAZIONE
Comunque potremmo stare tranquilli se Lucinda avesse dimostrato a sua volta di provare qualcosa per Kenny invece di flirtare con ogni essere di sesso maschile (e anche femminile) che le capita di incontrare
sarà che vedo poco la serie ma non mi sono mai accorta di ciò,forse più che filtrare con chiunque non può fare a meno di dimostrare il suo affetto e la sua ammirazione o simpatia per quella persona.
CITAZIONE
Secondo me Lucinda può essere inamorata di Ash ma lui no.Poi Lucinda ha 10 anni,Ash quanti ne ha?16,17?Si passano troppi anni,sarebbe un amore impossibile!
è quello che ho sempre pensato io anche a favore delle altre shipping,le compagne di viaggio di Ash,hanno 10 anni,troppa differenza di età,poi le considera amiche e credo anche loro.
Ma inatnto mio dio,hanno creato un personaggio MarySue ? Ora capisco perchè indistintamente dalla shipping tutti odino Lucina/Hikaru.